Giostra

Da Smite Wiki.

Joust è una delle Modalità di Gioco di SMITE.

Statistics[modifica | modifica wikitesto]

  • Giocatori per Squadra:: 3
  • Livello di Partenza: 3
  • Gold Iniziale: 1,500
  • Tempo di Riscaldamento: 0:45
  • Popolazione della Jungle: 0:10

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Queue joust.png

Giostra È una modalità tre contro tre. Ci sono jungle camp ai lati della mappa e solo una breve corsia protetta da una torri e una fenice. L'obiettivo è di distruggere le difese nemiche e infine il loro Titano.

Questa modalità include un obiettivo esclusivo di questa mappa: Bull Demon King. Una volta sconfitto la squadra riceve un potenziamento speciale per un breve periodo di tempo. Addizionalmente, la prima struttura della squadra nemica viene disattivata per tutta la durata del potenziamento. Solo le fenici e le torri possono essere disattivate. Se nessuna delle strutture nemiche è presente quando viene sconfitto questo boss, la Fenice viene disattivata al suo ritorno per tutta la durata del potenziamento. Questa meccanica di gioco e esclusiva di questa modalità e non viene trovata in mezzo un'altra modalità di SMITE.

Questa mappa è a tema cinese ed è stata ispirata da alcune leggende cinesi, come Sun Wukong e il Palazzo tra le Nuvole.

Ci sono anche due varianti Classificate di questa modalità: Lo standard 3 contro 3, e una chiamata duello in cui ci si affronta in uno contro uno

Minimappa[modifica | modifica wikitesto]

JoustV2 Minimap.png

Jungle[modifica | modifica wikitesto]

  • Buff ManaRegen new.png Mana Buff camps: Ce ne son due di questi, entrambi sullo stesso lato della mappa, popolati da due Tartarughe di cui una possedente il Buff. Appaiono a 10 secondi dall'inizio del gioco e riappaiono ogni 180 secondi..
  • Buff Damage new.png Damage Buff camps: ce n'è uno di questo, vicino il centro della mappa popolati da Tigri di cui una possedente il Buff. Appaiono a 10 secondi dall'inizio del gioco e riappaiono ogni 180 secondi..
  • Camp FireGiant.png Bull Demon King camp : Ce n'è uno solo al centro della mappa. Appare a 4 minuti dall'inizio del gioco e riappare ogni 5 minuti.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Video[modifica | modifica wikitesto]